Statistiche
Visite oggi: |
0 |
Visite totali: |
0 |
Pagine oggi |
0 |
Pagine totali: |
0 |
|
Re:Aggiornamento dei JUDA del 31 - Ottobre - 2007 (1 in linea) (1) ospiti
Preferiti: 0
|
|
Discussione: Re:Aggiornamento dei JUDA del 31 - Ottobre - 2007
|
|
Aggiornamento dei JUDA del 31 - Ottobre - 2007 15 Annos, 7 Meses ago
|
|
Il Puja: Lascia la festa presto +1 JUDAS POINT
Valentina: Assieme al Puja lascia la festa prima... +1 JUDAS POINT
Kenzio: La bagascia si fa convincere da Federica e se ne va prima +2 JUDAS POINT
Federica: La serpe aizza il Kenzio a tradire, e cerca di corrompere la corte +2 JUDAS POINT
Martina: Spalleggia Federica per andarsene, fa finta di esser stanca +1 JUDAS POINT
Jean-Carl: Zitto Zitto si da pure lui... +1 JUDAS POINT
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
Vale (Utente)
Fresh Boarder
|
Re:Aggiornamento dei JUDA del 31 - Ottobre - 2007 15 Annos, 7 Meses ago
|
|
oooohhhhh, il tuo presto erano le tre!!e poi evidentemente eri tu che non mi eri + simpatico!
|
|
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
|
|
|
Vale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:oooohhhhh, il tuo presto erano le tre!!e poi evidentemente eri tu che non mi eri + simpatico!ma quale tre saranno state le due max, ma poi che chai il sonno dei vecchietti? a fare presto ci si riduce come sto qui: poi perchè non ti ero più simpatico?
|
|
|
|
|
Kenzio (Utente)
Fresh Boarder
|
|
|
accetto a malincuore...anche se, fottuto bastardo, avevamo raggiunto l'accordo per un solo punto!! ora la mia fedina judas è inquinata...ammettilo: eri invidioso della mia maschera!! a proposito le foto? bella
|
|
|
|
|
Kenzio (Utente)
Fresh Boarder
|
|
|
ANZI!!! ora che ci penso: io propongo un judas point per il ciubo che non si è mascherato come cristo comanda e per tutti gli altri che hanno fatto lo stesso..chi mi ama mi segua! pucia, jean, martina sostenetemi!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kenzio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: ANZI!!! ora che ci penso: io propongo un judas point per il ciubo che non si è mascherato come cristo comanda e per tutti gli altri che hanno fatto lo stesso..chi mi ama mi segua! pucia, jean, martina sostenetemi!!! E sia! se ci sarà approvazione per questa mozione da parte del popolo, mi infliggerò il JUDAS POINT!
|
|
|
|
|
puja (Utente)
Fresh Boarder
|
|
|
Assolutamente si Ken il ciubo co sta storia dei judas è diventato del tutto parziale perchè a se nn li da quasi mai
Aggiungo inoltre che oggi 2 novembre ha pisciato un pokerino a casa mia e quindi propongo altri 2 judas points (mo so ca..i tuoi)
|
|
|
|
|
Vale (Utente)
Fresh Boarder
|
|
|
E' vero il ciubo non se li da mai i punti.Sono d'accordo per quelli proposti.
|
|
|
|
|
|
|
|
E sia democrazia! Mi infliggerò ben +3 JUDAS POINTS il chè mi fa schizzare al secondo posto...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|