Login

Statistiche

Visite oggi: 0
Visite totali: 0
Pagine oggi 0
Pagine totali: 0

Ultime

Home arrow Forum
Forum del Ciubo
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Capodanno 2007 (1 in linea) (1) ospiti
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Capodanno 2007
#49
fashion (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 1
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Capodanno 2007 16 Annos, 4 Meses ago Karma: 0  
proposta oscena...
casa di martina a Roma, con tanto di cenone seduti al tavolo, giochi vari fino alla mezza, texas hold'en o eye toy con la playstation e poi al centro a sparare i botti
 
Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#50
ciubo (Utente)
Administrator
Messaggi: 28
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio ciubo ciubo@ciubo.it Ubicazione: Roma Compleanno: 1987-11-26
Re:Capodanno 2007 16 Annos, 4 Meses ago Karma: 2  
Daje aho siamo partiti da una serata figa, già la discoteca è mezza pisciata... io porpongo che puja porti il suo bisturi e ci circoncida a tutti così possiamo festeggiare lo yom kippur e possiamo organizzarci meglio
 
Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#51
Vale (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 14
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Capodanno 2007 16 Annos, 4 Meses ago Karma: 0  
ma perchè ogni anno ciccia fuori casa di Martina?niente contro casa di martina, ma se andiamo due giorni fuori ci divertiamo di +
 
Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#52
Fede (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 3
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Capodanno 2007 16 Annos, 4 Meses ago Karma: 1  
Voglo precisare una cosa: un mese fa io ho chiesto a tutti se la proposta capodanno al circeo andava bene perchè avevo bisogno di una risposta definitiva per organizzare la cosa visto che c'era da andare a controllare casa, da avvertire il giardiniere, da chiamare la donna delle pulizie per ripulire casa dopo l'uso. La risposta è stata affermativa e mi sono operata per organizzare al meglio le cose sopra dette. Adesso un appunto: ci sono rimasta male e la trovo una mancanza di rispetto verso di me e verso mia madre proporre qualche giorno fa casa di martina come alternativa. Ho mostrato la mia totale disponibilità nel proporre casa mia al circeo e vi assicuro che non è la cosa più semplice del mondo ospitare una quindicina di persone in una casa fuori Roma. Sentirmi proporre casa di martina a distanza di un mese dalla vostra risposta affermativa "definitiva" non lo trovo corretto soprattutto dopo che ho trascinato mia madre un giorno al circeo x controllare casa e ho avvertito il giardiniere e la donna delle pulizie. Non voglio creare una polemica e il mio è solo un appunto e ho imparato che la disponibilità non paga. Per quanto mi riguarda la parentesi si chiude qui, mi sembrava solo giusto farlo notare...auguro un buon natale a tutti.
 
Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#53
ciubo (Utente)
Administrator
Messaggi: 28
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio ciubo ciubo@ciubo.it Ubicazione: Roma Compleanno: 1987-11-26
Re:Capodanno 2007 16 Annos, 4 Meses ago Karma: 2  
Fede ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Voglo precisare una cosa: un mese fa io ho chiesto a tutti se la proposta capodanno al circeo andava bene perchè avevo bisogno di una risposta definitiva per organizzare la cosa visto che c'era da andare a controllare casa, da avvertire il giardiniere, da chiamare la donna delle pulizie per ripulire casa dopo l'uso. La risposta è stata affermativa e mi sono operata per organizzare al meglio le cose sopra dette. Adesso un appunto: ci sono rimasta male e la trovo una mancanza di rispetto verso di me e verso mia madre proporre qualche giorno fa casa di martina come alternativa. Ho mostrato la mia totale disponibilità nel proporre casa mia al circeo e vi assicuro che non è la cosa più semplice del mondo ospitare una quindicina di persone in una casa fuori Roma. Sentirmi proporre casa di martina a distanza di un mese dalla vostra risposta affermativa "definitiva" non lo trovo corretto soprattutto dopo che ho trascinato mia madre un giorno al circeo x controllare casa e ho avvertito il giardiniere e la donna delle pulizie. Non voglio creare una polemica e il mio è solo un appunto e ho imparato che la disponibilità non paga. Per quanto mi riguarda la parentesi si chiude qui, mi sembrava solo giusto farlo notare...auguro un buon natale a tutti.

Ma infatti figurati quella del fashion che verrà bruciato assieme al puja e ai camionisti che hanno scioperato era solo una cosa per dire casomai non si potesse venire da te per un qualsiasi problema c'era disponibile comunque casa di martina... e comunque fede per il bene che si fà non ci si pente mai, e fidati che torna indietro sempre...
 
Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo