Home arrow Blog arrow Ultime arrow millesima Pasqua
millesima Pasqua PDF Stampa E-mail
Scritto da Vale   
lunedė 31 marzo 2008

PASQUA 2008: Ciubo,Fabio,Fede,Kenzio,Lara,Luca,Mari,Milord,Puja,Riccardo e Vale(io) a Cerveteri.

Edit del Ciubo:
Ringraziando Vale, che ha scritto questo articolo, che però a detta di molti sembra dire niente, causa la mancanza della descrizione, e quindi la nullità stessa dell'articolo, ci penso io alla conversione del negozio nullo (ma come faccio a parlare da privatista...)

Il gruppo, senza Fashion e Kenzio e Me, è partito di giovedì, io sono arrivato sabato, verso l'ora di pranzo, con l'idea di ritrovare quell'atmosfera giullaresca dell'estate scorsa, dove si cazzeggiava alla grande... arrivo e arriva anche la prima doccia fredda: due intrepide femmine hanno catturato due mascoli e li stanno costringendo a massaggiarle la schiena... la prima botta non è stata delle migliori... faccio due conti e mi accorgo che il rapporto maschi/femmine è 1... oh cazzo ecco come si spiega questa diversità di atteggiamenti dall'estate alla pasqua... vabbè... andiamo avanti... sabato è la classica giornata da risiko e hotel visto il tempo... e così infatti va, ma è proprio sabato che nasce a d(u)e menti come jan e padrino l'idea di creare dei filmati in stop-motion... che POTETE TROVARE SU YOUCIUBE!
Domenica è pasqua, sveglia tardi e gran colazione con abbuffata di uova al tonno e maionese... ma c'è un avvenimento sensazionale: la venuta del Kenzio (aperta parentesi: quella puttana del Kenzio ormai non esce con noi manco più il sabato.. dannato stronzo, quando stava da solo noi eravamo sempre pronti ad uscire e ora che ha la ragazza ci sbatte la porta in faccia, ma ce ne ricorderemo!)e del Fashion, che portano così il rapporto a 1.75 maschi per ogni femmina! Domenica è indubbiamente il giorno più divertente: ricordiamo il doppiaggio stile prophilax, il video della sniffata e della camera e la mia vittoria grazie alle strategie degne di un napoleone a risiko, il sale nella colazione del Puja (preparata la sera prima perchè doveva andare via di mattina presto).
Ma arriviamo a lunedì: non c'è nessuno, fra i quattro che dormivano in salone (io,jan,fash,padrino), che non avrebbe tagliato di netto la testa di valentina:

Il puja e la bella valentina infatti la sera prima erano andati a dormire sul prestino, poichè appunto il puja la mattina doveva partire per raggiungere i suoi.. quindi la mattina puja e vale si alzano, fanno colazione e devono uscire dalla casa... devono uscire dal salone, dove 4 giovani (andati a dormire alle 6 di mattina) stanno dormendo (saranno state le 11, quindi 5 ore di sonno + o -)... non s'è capito chi ha dato una tramva a un mobile facendo svegliare sicuramente se non tutti il povero ciubo, ma è dopo che si compie il più grosso delitto contro l'umanità: infatti i due per uscire aprono la porta, facendo entrare una quantità di luce, e fin qui... ma il bello è che, partito il puja, valentina, invece di richiudere la porta con cura per permetterci di tornare al nostro riposo, con voce da papera con la bronco polmonite strilla: "o regà c'è bel tempo" causando lo sconforto generale, vuoi perchè è inopportuno rompere le palle a chi dorme, vuoi perchè nessuno vorebbe essere svegliato da valentina, penso che se avessimo avuto qualche ogetto contundente a portata di mano una corsa all'ospedale ci sarebbe stata... ma non contenta si accingeva ad andarsene, senza neanche chiuderci la porta.. dimostrando un netto egoismo cioè fregandosene chiaramente degli altri... per fortuna il buon jan carl ha provveduto a richiamarne l'attenzione, anche se pare che sia stato lui e non lei poi a dover chiudere sta cazzo di porta... risultato: tutti svegli e pieni d'odio per valentina!!

Ma non è l'unica cosa triste del lunedì mattina... a quella siamo quasi abituati, all'altra solo il tempo potrà dire, ma riecheggia nel nostro gruppo..

Lunedì cmq si passa a fare le valigie, e la grigliata... poi tutti a casa... aspettando l'estate...

Guardatevi youciube
Ciubo


 

E così anche questa pasqua insieme è passata. L’idea iniziale era quella di andare a Gallipoli da Riccardo, ma una settimana prima si è deciso di andare a Cerveteri da Andrea…Certo non siamo stati granchè carini, ma a nome di tutti chiedo scusa e spero che Riccardo ci perdonerà!la causa di questo cambiamento è il fautore di questo sito, che con la sua ridicola università aveva un esame venerdì (che tutti sappiamo come è andato). Così per non lasciarlo da solo gli siamo venuti incontro avvicinandoci. Ne sarà valsa la pena? Ripensando alle sue mutande in giro per casa forse no. Bè signori, che dire di 5 giorni di totale fancazzismo?sono tornata a Roma con il fuso orario, peggio che se andavo a New York!sveglia da mezzogiorno, colazione verso l’una,pranzo per le 5, cena alle 11, e varie ed eventuali varianti. Tante mitiche giocate a Risiko (con mia grandissima felicità,e infelicità di tutti gli altri),poco hotel, ci avrà stufato, tabù, qualche ora di finto studio, banchetti e convivi e la pasqua è andata. Anche il kenzio ci ha degnato della sua apparizione il giorno di pasqua, possiamo proprio dire che è resuscitato il giorno opportuno! Purtroppo per il tempo, che mi ha appena permesso di uscire 5 minuti e ritrovarmi zuppa con tutto l’ombrello. Neanche una capatina a mare, niente! Ciubo stiamo aspettando che metti le foto e i video sul web, non è da tutti i giorni vedere un tizio che si sniffa i cararmatini di Risiko! (tutti erano così disperati dopo 1000 partite, 1000 tempo buttato così, 1000 giorno, che l’hanno finita facendo fare una brutta fine ai cararmatini, che continuo a trovarmi nelle tasche) Già mille giorni sono passati ma il ricordo di voi è ancora vivido e splendente (meglio essere accecati), aspetterò altri mille giorni trepidante per partire quest’estate per altre mille e mille avventure. (speriamo di non incontrare mille federiche e mille mari). Buonanotte a tutti, e in bocca al lupo al Ciubo per domani. Smack

VALE

Sono stati lasciati 3 commenti
 
poi te lo spiego io qual č....
 Scritto da fashion il 11/04/2008 ; 13:42:35
 
Pensa vale pensa
 Scritto da ciubo il 08/04/2008 ; 10:57:52
 
qual'č l'altra cosa triste di lunedė?
 Scritto da Vale il 07/04/2008 ; 19:07:45
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro
Ultimo aggiornamento ( domenica 06 aprile 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo