Login

Statistiche

Visite oggi: 0
Visite totali: 0
Pagine oggi 0
Pagine totali: 0

Ultime

Home arrow Blog arrow Finalmente siamo VIVI!!!!
Finalmente siamo VIVI!!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
domenica 14 ottobre 2007


In data 14 ottobre 2007 il sito più malandrino della capitale giunge sul web!!!

Update: Aggiunte le foto/video della festa del Padrino fra i downloads
            Organizzazzione del venerdì sera nel forum: Link
            Il sondaggio ora funziona... votate!

 


Ringraziando il Ciubo, con la collaborazione di Milord, Kenzio, Padre Spica e tutti coloro che ci hanno gentilmente concesso le foto e i diritti e che fanno parte di questa grande comunità, siamo finalmente VIVI.
Le lacrime scorrono a fiotti per questo giullaresco evento del millennio; il sito finalmente è realtà!
Dopo alcune defezioni dovute a ritardi di organizzazione e di mancate consegne (guarda Kenzio e la biografia del Ciubo) finalmente siamo riusciti a porre un freno a queste barbarie e a questa autonomia.
Il potere torna in mano a chi se lo merita, agli uomini del gruppo che dopo essere stati sottomessi per alcuni anni hanno ripreso con la forza la volontà, il coraggio, la stima di se stessi, la potenza, il maschilismo, ecc ecc... il loro posto nelle cariche a loro dovute.
Dopo aver creato una nuova forma di governo basata FALSAMENTE su dei Ministeri indi per cui sulla democrazia, ma in verità su una vera e propria oligarchia, il potere è tornato nelle giuste mani.
Le voglie di potere di questi uomini porteranno tutto il governo ciubesco e tutti coloro che vogliono far parte di questo Stato ad una nuova età dell'oro, basata su:
- fioritura delle arti,
- magnificenza sessuale,
- superiorità e riconoscimento della giusta gerarchia fra i sessi.
Il nostro compito è quello di riportare tutti gli UOMINI e anche qualche donna agli antichi albori basati sui valori e sui desideri passati di Sesso, molto sesso, Droga e non Rock'n'Roll come tutti credono, ma Alcool e ancora Sesso.
Con questo proclamo inizia l'Era del Ciubo.

A NOI! CHI CI AMA CI SEGUA! VINCERE E VINCEREMO! E LA STORIA CI DARA' RAGIONE!

Ciubo, Milord e Roberta (sottomessa dattilografa)

Sono stati lasciati 9 commenti

b cercate di togliere questo stampo neofascista perch mi rifiuto di aderire!e poi parlare di fioritura delle arti e magnificenza sessuale da parte del ciubo...fa proprio ridere!ah scusa Ale,ma te la sei proprio cercataormai sicura la dura sorte del fascista vile traditor!!!
Scritto da Anonimo il 14/10/2007 ; 22:44:44

La redazione di questo articolo andata cos: Milord e me, in camera di Milord che camminavamo avanti e indietro, infatti il tempo stringeva (avevamo promesso alle 19:00 e devo dire che siamo riusciti abbastanza in tempo); Roberta Petacci che scriveva, al comando del Milord Balbo...
Non si sa bene come e perch ma venuto fuori a buffo, di puro stampo fascista... finito di scriverlo ci siamo affacciati del balcone, io ho stappato e gridato un "a noi" mentre il Milord gridava al volgo "www.ciubo.it finalmente aperto"
Benvenuto ciubo.it!
Scritto da ciubo il 14/10/2007 ; 22:06:36

vero ha ragione andrea stato buono, ora scusatemi ma ho appena finito di leggere la MIA biografia e sto andando ad immergermi nell'acido. Come disse quell'uomo saccente dalla barba infolta vissuto 2000 anni fa:"Ufficiali! Sottufficiali! Gregari di tutte le Forze Armate dello Stato, in Africa e in Italia ! Camicie nere della rivoluzione ! Italiani e italiane in patria e nel mondo ! Ascoltate !
Con le decisioni che fra pochi istanti conoscerete e che furono acclamate dal Gran Consiglio del fascismo, un grande evento si compie: viene suggellato il destino dell'Etiopia, oggi, 9 maggio, quattordicesimo anno dell'era fascista.
" o forse non era lui.
Scritto da Il messia il 14/10/2007 ; 22:00:30

Ho detto le cose come stanno, ma ammetterai che ho messo solo le cose positive per ognuno, potevo anche scrivere tutti i difetti di tutti, incluso me logicamente.. quindi in parte sono stato buono.
Scritto da Milord il 14/10/2007 ; 20:09:21

ma quando vorrei saperlo,che al liceo io stavo con francesco e non uscivo quasi mai con voi!cmq non sei stato buono, hai detto + o meno le cose come stanno!
Scritto da Anonimo il 14/10/2007 ; 20:02:23

A parte il fatto che te e Fede avete preso il potere per un periodo di un anno... e questo non c' piaciuto perch era il periodo in cui il sabato non facevamo mai una min...a... da quando org noi tutti insieme le cose sono cambiate in meglio... poi nelle biografie sono stato anche troppo buono, o sbaglio?! quindi la parola del Milord legge... ed sempre giusta!
Scritto da Milord il 14/10/2007 ; 19:43:01

vabb apparte tutto sono contenta che sia stato aperto il sito
Scritto da Vale il 14/10/2007 ; 19:30:41

ma che questo potere degli uomini!?????
punto primo: io non ho mai cercato di prendere il potere.
punto secondo: non c' bisogno che mi sforzi di prendere il potere, si sa che sono le donne che comandano!!!
Scritto da Vale il 14/10/2007 ; 19:27:18

Era ora...quasi non ci credevo pi a questa mitica apertura...i miei complimenti al ciubo, kenzio e milord.
Scritto da Fede il 14/10/2007 ; 19:17:53
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro
Ultimo aggiornamento ( luned 15 ottobre 2007 )
 
< Prec.   Pros. >
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo