Login

Statistiche

Visite oggi: 0
Visite totali: 0
Pagine oggi 0
Pagine totali: 0

Ultime

Home arrow gli amici del Ciubo
LARA


Lara, conosciuta a tutti con lo strano cognome di Maglietta (ricordiamo un evento quando il Milord arrivò sotto casa della suddetta ragazza e dovendole citofonare e non essendo a conoscenza del cognome della stessa, alla frase di altre persone che gli dicevano "se chiama Maglietta de cognome, fidate!" egli rispondeva con un "nun è possibile: Lara Maglietta nun se po' sentì come suona!"), nasce il 24 febbraio 1988; studia anch'essa al liceo scientifico Talete, ma nella sezione C; è quindi costretta, per forza maggiore, dati i componenti della sezione C, ad unirsi al Gruppo. Dopo cinque anni  a cercare di dare un senso alla sua presenza in quell'ignobile classe, cosa che le ha portato non pochi problemi d'identità, riesce ad uscirne, ma ancora confusa si iscrive a Scienze Umanistiche.
Dopo molte storie d'amore anche con finali tragici, riesce a trovare la stabilità in Pietro, brillante studente, che la prende per mano e la porta su un'isola felice di tranquillità e gioia.
Conquista il ministero per le sue numerose malattie; spesso malata o acciacata per qulache motivo, ricordiamo ad esempio l'avventura sciistica a Monte Livata, quando dopo alcuni giorni fu costretta a letto da una forte e distruttiva influenza. Spesso è colpita da malanni, rotture e cose simili, da cui però riesce sempre ad uscire nel miglior modo possibile, complice anche il suo corpo che la riporta sempre in stati ottimali.
I suoi hobbies sono molteplici, si diletta in qualche sport, ma non sempre sembra portata; ma la migliore caratteristica che l'ha fatta entrare di diritto nella cerchia Ciubesca è la sua brillante simpatia e semplicità, con cui riesce sempre a farsi notare in modo positivo.
Alcune volte, soprattutto dopo l'incontro con l'amore, la sua figura è mancante, ma continua a sapersi giostrare magnificamente tra tutti i suoi amici senza mancare tutti i nostri appuntamenti più importanti.

Milord

Chi è Lara un anno dopo?
Boh, non sembra cambiata, ma avendo altri amici non ho modo di conoscerla...

                                                      Ciubo

Guarda il profilo di Lara

 

Nessuno ha ancora lasciato un commento
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro

 
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo