Login

Statistiche

Visite oggi: 0
Visite totali: 0
Pagine oggi 0
Pagine totali: 0

Ultime

Home arrow gli amici del Ciubo
MILORD e ROBERTA

Milord, chiamato dalla maggior parte delle persone che lo conoscono Andrea Standardi, nasce il 31 ottobre 1987, e qualcuno potrebbe fare delle spiritosagini sul fatto che sia nato la notte dei mostri, ossia Halloween. Si diploma al liceo Talete con un voto senza infamia e senza lode, che gli permette di proseguire con la carriera universitaria. Mentre tenta l'entrata in alcune Accademie di Recitazione, si iscrive e frequenta per un mese i corsi alla facoltà di Economia a Roma Tre che abbandona quando viene preso all'Accademia d'Arte Drammatica Link Academy.
Conosce il Ciubo al liceo, ma aveva già avuto un incontro al compleanno di un amico in comune al MacDonald di Piazzale Clodio, alcuni anni prima. E' uno dei creatori, insieme al Kenzio, al Pucia, a Federica e a Padre Spica del famoso gruppo, a cui poi si sono aggiunte altre persone.
Ha tra le sue passioni quella di calcare i palchi teatrali, una passione che sta portando avanti da molti anni, di giocare a basket, ma soprattutto di divertirsi e divertire i suoi amici. Adora stare in compagnia e invita spesso gli altri componenti del gruppo a casa sua (così come fa spesso il Pucia) e memorabile in questo senso è la storia della prima visita da parte del Pucia, che non riuscì a nascondere le birre portate per una serata elettrizzante dagli occhi attenti e vigili della madre del Milord. Altre storie hanno come tra i protagonisti lo sventurato Milord che a scuola, come potete vedere nelle foto, si dilettava nelle facce buffe piuttosto che nello studio.
Il suo stile è definito KITSCH (Il termine ha origini tedesche ed era inizialmente usato per descrivere oggetti di cattivo gusto) dalla maggior parte del gruppo a causa del suo stile di vestiario un po' troppo stravagante e moderno; in realtà l'evoluzione del termine è stata ampia e ne deriva che artisti possono deliberatamente ricorrere al kitsch come forma di espressione (e speriamo che al Milord venga riconosciuta quest'arte modaiola).
La sua propenzione all'approccio e la sua smodata voglia e ricerca di gossip lo portano a conquistare, grazie ad alcuni abili sotterfugi, la carica di ministro dell' Amore, che abitualmente svolge. E' il primo ministro che viene eletto e nonostante alcuni gravosi strappi, che in ogni caso è riuscito a ricucire, continua a tenere ben stretta la sua carica.
Dopo numerosi anni di ricerche della donna perfetta da far innamorare e dopo una storia con Martina, trova finalmente la pace del cuore con Roberta, altra aspirante attrice che adesso si è conquistata la carica di Vice Ministro.

La ragazza, nata il 12 luglio 1987 nella romantica città di Giulietta e Romeo, ossia a Verona, conosce e fa innamorare di sè il povero Milord una volta giunta nella capitale per studiare. Il suo amore per la Disney, e tutto ciò a cui si riferisce: cartoni, film, gadget, ecc.. è quasi equiparabile a quello per il Milord, ma non lo raggiunge.
Ragazza sveglia, di buone qualità canterine, recitative e ballerine, riesce a tenere a bada uno dei massimo conoscitori dell'Eros. E' l'ultima arrivata del gruppo, e con un po' di fatica e con l'aiuto di Andrea, sta cercando di conquistare un ruolo nella compagnia. A lei dobbiamo, in parte, anche il fatto che il nostro ministro si sia un po' distaccato dal Gruppo durante l'anno accademico 2006-2007, ma ora il nostro
Guru e massimo conoscitore delle donne, ma anche ragazzo scherzoso e troppo pieno di vita, è tornato alla riscossa più cazzaro che mai!

Una coppia, che per alcuni mesi è stata un po' fantasma ma che ora è tornata alla ribalta per farsi conoscere da tutti!! 

                                                                                                                                       Milord

Chi sono Milord e Roberta un anno dopo?
Adesso rido veramente, ecco a cosa servono i siti... leggete la frase qui sopra, scritta dal Milord? Questa: "Una coppia, che per alcuni mesi è stata un po' fantasma ma che ora è tornata alla ribalta per farsi conoscere da tutti!!"
Bene, la prima novità e che la mitica Sailor moon non si è più fatta vedere, e mi dispiace perchè era simpatica, ma d'altronde la vita degli attori è sempre in movimento..
Il Milord invece anche quest'anno, come i funghi, è spuntato in primavera, d'inverno va in letargo e non si fa vedere, mortacci sua, quando invece fa caldo torna... sul piano caratteriale è sempre un cazzone, come è giusto che sia... questo terzo anno di studi credo che farà la stessa cosa.. peccato perchè ci divertiamo un sacco insieme...

                                                                                                                                      Ciubo 

Guarda il profilo del Milord
Guarda il profilo di Roberta
Guarda le facce buffe del Milord
Guarda il book del Milord

 

Nessuno ha ancora lasciato un commento
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro
 

 
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo