Login

Statistiche

Visite oggi: 0
Visite totali: 0
Pagine oggi 0
Pagine totali: 0

Ultime

Home arrow gli amici del Ciubo
NINO

 Nino, abbreviativo  di Marco Lisi, ha anche un altro soprannome: ' the doctor 46 '; nato il 5 agosto 1987, inizia la avventura nel Gruppo durante il percorso liceale (anch'egli studia e si diploma al liceo Talete) iscrivendosi alla mitica sezione G!
Il ragazzo adora frequentare feste e festini, anche perchè sa che lì può mettere in mostra senza problemi la sua stravagante simpatia e ilarità, qualità con cui riesce ad animare anche le serate più spente, e dove può approfondire e mostrare un'altra sua caratteristica: quella di playboy. Senza vergogna ne paura si getta in mezzo alle scene, specialmente quelle piene di ragazze. Cerca di valorizzare le sue qualità anche nelle discoteche dove può mettere in azione il radar-cerca-fighe e passare all'azione; da qui il famoso detto "stasera sbianco casa", frase con cui si scusava di non poter uscire con noi, poichè doveva andare al suo paese in provincia di Frosinone, porto di sesso sicuro dove potersi rifugiare senza andare in bianco. Da questo la carica di Presidente della Conf Imbianchini, avuta per ovvi motivi.
Il grosso problema di questo ragazzo è l'alta quantità di pali, ossia appuntamenti andati male, che ha ricevuto (ricordiamo una grossa possibilità con una ragazza che chiameremo La Bionda durante la gita a Praga: lei lo venne a cercare nel cuore della notte bussando alla porta della sua stanza, sicura di trovare un posto sicuro dove rifugiarsi, ma erroreamente Nino le sbattè la porta in faccia!!). Ma, dopo numerose delusioni, riesce a trovare una ragzza fissa ed innamorata di lui, con cui ancora passa la maggior parte del suo tempo.
Il tempo rimanente, invece, lo passa in compagnia della sua moto, una XT 660 X, che finalmente ha soppiantato il vecchio SH 125; questa è l'altra passione di Nino, che ha dovuto aspettare ben quattro anni prima di veder realizzato il sogno di giudare una seria dueruote. Sogno sempre avuto, rafforzato dalla notevole conoscenza di motori e di guida, che lo ha portato ad essere il Ministro dei Motori.
Nonostante a scuola i suoi risultati non siano mai stati eccelsi, è riuscito ad uscirne sano e salvo senza perdere anni.. In definitiva è cresciuto e adesso, con tutte le sue esperienze, possiamo definirlo un vero Uomo. 

                                                                                                                                       Milord

Chi è Nino un anno dopo?
Boh, uscendo con amici diversi ci si vede poco, comunque non sembra cambiato, anzi si, ormai lavora e fra un pò si sposa...  grande Nino

                                                                                                                                      Ciubo 

 

Nessuno ha ancora lasciato un commento
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro

Ultimo aggiornamento ( domenica 07 settembre 2008 )
 
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo