Login

Statistiche

Visite oggi: 0
Visite totali: 0
Pagine oggi 0
Pagine totali: 0

Ultime

Home arrow gli amici del Ciubo
PADRE SPICA


Padre Spica, anche chiamato, da chi lo conosce bene, Riccardo, nasce l'11 ottobre 1987 a Roma e vive la sua esistenza a Piazza della Balduina; si diploma allo scientifico Talete con lo spettacolare voto di 100 centesimi, tutti meritati, a differenza di altri. Ed ora frequenta Ingegneria Elettronica a Roma Uno con ottimi risultati, logicamente. Denominato Padre Spica per la sua abilità di controllare e dirigere senza alterarsi, che ricorda molto the Godfather Marlon Brando, e diventato una persona da rispettare e da non fare alterare. Noi ci consideriamo fortunati di poter far parte della sua famiglia.
Con un animo sensibile e gentile entra facilmente nei cuori delle persone e diventa anche consigliere e ascoltatore dei problemi altrui.
Come tutte le persone che hanno una gran conoscenza del BELLO, cerca la perfezione per se e per gli altri, e per questo ancora non è riuscito a trovare una sua anima gemella che possa donargli il vero amore..
Gran conoscitore delle scienze e delle tecnologie, quando parli con lui di computer ti sembra di parlare con Bill Gates, o con chiunque sia cresciuto a pane e informatica, ma tutti sappiamo che se la cava egregiamente nella pallavolo, nello studio e nella guida di mezzi a quattro o due ruote.
Tutti lo cercano per risolvere buona parte di problemi e, nonostante sia pieno di impegni, cerca di risolvere i dilemmi di tutti..
Il piccolo vizio del ritardo cronico a volte lo ha anche lui, ma una persona così va assolutamente rispettata.

                                                                                                                                       Milord

Chi è il Padrino un anno dopo?
Anche nel Padrino mi sembra di vedere un leggero cambiamento.. in definitiva lo trovo molto più simpatico (=cazzaro) e mi sembra sia più propenso a vivere la notte, memorabile quando ha fatto il guardone a piazza socrate ahah

                                                                                                                                      Ciubo 

Guarda il profilo di Padre Spica
Guarda le facce buffe di Padre Spica

 

Nessuno ha ancora lasciato un commento
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro

 
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo