Home arrow Blog arrow Archivio arrow La vita del ciubo arrow ma i miei amici? domani si ritorna alla vecchia vita
ma i miei amici? domani si ritorna alla vecchia vita PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
domenica 09 settembre 2007

Ci sono delle sere come questa, in cui avrei bisogno di non pensare a niente, di non pensare, di sballarmi un attimo, buttarmi a ballare dopo essermi bevuto il mio cuba libre, andare in discoteca, oppure fare qualche altra cosa possa farmi sentire vivo.. non le solite stronzate, non andare a "prendersi il gelato a sant'eustacchio perchè lì lo fanno buono", qualcosa di più movimentato non è possibile?

Molte volte come stasera ho avuto questo bisogno, ma in voi non ho mai trovato le persone giuste che potessero capire o ascoltarmi, col risultato che sto qui a pensare al fatto che c'è una grossa differenza tra me e voi... per questo non sono venuto in corsica, perchè avevo bisogno di discoteche, di vita, di andare in posti frequentati, non spiagge deserte o museo di napoleone... però alla fine capisco, per il gruppo che siamo, per gli elementi da cui siamo composti, si preferisce sempre rimanere tranquilli... Così ho finito questa serata seduto nella macchna parcheggiata, con le mie cuffiette a fumarmi l'ultima marlboro rossa. Domani dovrò un'attimo cambiare i miei ritmi: studio, palestra, alimentazione controllata, ecc.. Domani è un altro giorno.
Sono stati lasciati 3 commenti
 
ma non č che avevo niente di sicuro da proporre il pomeriggio... c'avevo solo bisogno di prendere e andare senza cazzi o mazzi... ovviamente perņ quasi nessuno č tipo da buttarsi senza meta...
 Scritto da ciubo il 10/09/2007 ; 20:21:06
 
Io non c'ero,perņ penso che se anche non preferiamo le vacanze nottambule per discoteche possiamo volerci un gran bene. ieri se avevi bisogno di svagarti forse avresti potuto proporlo il pome e forse qualcuno ti avrebbe seguito. se non avessi dovuto studiare io sarei venuta a ballare:)
 Scritto da vale il 10/09/2007 ; 18:04:36
 
ANNAMO A RUBBBBBA'UN FERRARI, FACCIAMO UN GIRO AL CENTRO, TI SCEGLI LA DONNA E POI RICCA SERATA A TRASTEVERE A CASA TUA...SE TI VA DI CAMBIARE FAMMI UNO SQUILLO...BELLA!
 Scritto da The Doctor il 10/09/2007 ; 11:27:10
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro
Ultimo aggiornamento ( domenica 09 settembre 2007 )
 
< Prec.   Pros. >
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo