Login

Statistiche

Visite oggi: 0
Visite totali: 0
Pagine oggi 0
Pagine totali: 0

Ultime

Home
Cerveteri... libertà PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
martedì 04 settembre 2007

Tre ragazzi, soprannominati Milord, Puja e Ciubo hanno deciso di trascorrere qualche giorno di libertà nella residenza estiva del Milord, a Cerveteri.. Partenza da Roma con 2 macchine e io con la mia mitica Furia, venerdì mattina... Il viaggio con la moto è sempre uno spettacolo, tutta un'altra storia della macchina... Arriviamo a cerveteri verso le 13:00 e già si comincia con le frasi celebri "oh guarda il puja dove sta a annà" "sci sci sci"..

appena arrivati andiamo a fare la spesa alla coop, e poi al mare, dove rimorchiamo 3 ragazze per una partita di beach , vinta di misura da noi atleti. poi verso le 17:30 io e Puja su Furia ci dirigiamo a civitavecchia in un negozio famossissimo di ricambi per moto, dove ho potuto fare un pò di shopping per la bambina.. tornaimo a casa e prepariamo la cena (ho fatto un ragù da paura...) dopo cena una partitina a SPQRisiko e poi si comincia con i discorsi sulle cose più strane, e qui dalla bocca del Puja escono ben due frasi celebri: "eppure i leoni si inculano" e "tutti noi possiamo controllare la durezza del nostro corpo"..

Andiamo a dormire, la mattina dopo ci siamo alzati tardi, e io come al solito mi sono chiuso a fumare qualche sigaretta ascoltando con le cuffiette del mio u700 qualche canzone... Nel frattempo a Roma Valentina, in un momento di particolare disintelligenza decide che deve venire al mare ORA!! e al povero Puja non resta che farsi una bella trasferta Cerveteri-Ottavia-Cerveteri, (kenzio, fashion e fede ci avrebbero raggiunto per cena).. Il pomeriggio al mare, e qui altra frase celebre del Milo: "va a riprenne le patate per il pollo di stasera" ahaha.. Dopo il pomeriggio di mare si prospetta un ricco barbecue(assieme anche agli altri), acceso dal Ciubo, il quale cucina sotto la supervisione del Puja ricche salsicce e arrosticini.. vero l'1:30 vale ha un altro attacco dei suoi e gli altri se ne devono andare, lasciando i triumviri da soli.. la mattina dopo io mi sveglio presto, mi faccio la mia marlboro rossa, e decido di andare a ricomprare le sigarette, nel salone scopro il Puja che dorme sul divano, a causa del mio russare... vado, torno e mi richiudo con le cuffie e la nicotina... poi quando tutti si svegliano ci mettiamo a guardare il gp di misano, e gli altri vanno al mare... Raggiunti abbiamo rimorchiato due ragazze sempre con la scusa del beach, le quali con nostra sorpresa avevano ben 24 e 22 anni... giochiamo e dopo ci mettiamo a spettegolare su un tizio chiamato il mutanda, un vero coglione, con lo stesso costume (a slip) da circa un mese..

Finito il pomeriggio torniamo a casa, il Puja parte subito per roma mentre io ho fatto compagnia al Milord e sono partito verso le 23..

ieri bella giornata del cazzo, fra litigate in famiglia e cazzi vari oggi dovrei tornare a cerveteri, che per me in questo momento significa

Libertà

 

MODIFICA!!! : Dopo un colloquio con la mitica Valentina, sembra che la causa dei suoi momenti di disintelligenza sia stato il Puja stesso, che ha voluto deliberatamente andarla a prendere a Roma nonostante a noi non abbia detto questo particolare, facendoci accanenirei con la bella e dolce Vale!! E quindi diciamo tutti in coro: " PUJA CIHAI IL CULO DEPILATOOOO"

 

Colonna sonora del viaggio:

Subsonica - Abitudine

Subsonica - Nuova ossessione

Erika - Relations

Timbaland - The way I are

Subsonica - Tutti i miei sbagli

2pac ft. Akon - Gospel

"Abitudine tra noi, è un soggeto da evitare, tra le frasi di dolore e gioia e desideri non ci si è concessa mai. Dolce e stabile condanna mi hai portato troppo in là, vedo solo sbarre vedo una prigione umida, vedo poca verità. Come fare a dirtelo che non ci sei più dentro me, che siamo un eco di parole intrappolate in fondo al cuore... "

 

Sono stati lasciati 5 commenti
 
CERTO!! i km fatti per amore vincono sempre . solo che non mi sembra che qualcuno da nettuno arrivasse la sera cmq sono situazioni diverse non paragonaBBili cmq vale se fai il login ti mette in automatico il tuo username così non sei più anonima!!!

P.P.S ho apportato una modifica per rendere l'articolo più veritiero...
 Scritto da ciubo il 13/09/2007 ; 16:12:28
 
nel senso che li avresti fatti pure tu i chilometri
 Scritto da Anonimo il 13/09/2007 ; 15:46:43
 
Ma i 50km di moto me li sono fatti io mica mi sono fatto accompagnare dal puja cmq se ha insistito lui: "errore mio" anche se...
 Scritto da Ciubo il 13/09/2007 ; 10:56:17
 
Quello che hai scritto su di me mi è sembrato ingiusto. apparte che parla uno che si faceva 50 chilometri con la moto solo per vedere jack, e cmq quella mattina lorenzo ha insistito molto per venirmi a prendere, dato che io non volevo. la sera purtroppo dovevo tornare presto per motivi di studio, non per capricci così. e penso che gli altri abbiano capito e comunque non li ho costretti a tornare.
 Scritto da Vale il 13/09/2007 ; 08:45:25
 
Scusate PUJA e FEDE se ho cancellato i vostri commenti ma ho dovuto installare un programma molto più avanzato per la gestione degli stessi..
CMQ CERVETERI TUTTA LA VITAAA
 Scritto da ciubo il 06/09/2007 ; 12:30:59
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro
Ultimo aggiornamento ( sabato 13 ottobre 2007 )
 
< Prec.

Immagine Casuale

Kenzio il festeggiato

Kenzio il festeggiato

Sondaggio

Quale sarà il futuro del beneamato Ciubo?

Chi e' online

Abbiamo 2 visitatori online
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo