Login

Statistiche

Visite oggi: 0
Visite totali: 0
Pagine oggi 0
Pagine totali: 0

Ultime

Home
Conoscere una malata di mente PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
martedý 01 marzo 2011
Ecco qua alla fine capita a tutti, almeno una volta nella vita si incontra una ragazza con qualche problemino. Purtroppo per tutti i miei felici ascoltatori non potrò fare il nome perchè vuole rimanere nel'anonimato ma "magari in un futuro scritto" lo potremo sapere! Dunque arriviamo alla tassonomia della stalker, di solito il reato si compie utilizzando moderne tecniche di comunicazione: il mezzo preferito dalla rea è di solito facebook. Fondamentalmente, appena la ragazza vedrà comparire il pallino verde vicino al vostro nome inizierà un discorso con voi, prima parlando di cose normali, ma dopo verrà subito fuori la drammaticità del momento.
Dopo essersi dimostrata gentile e cordiale, non riuscirete più a staccarvi da lei: appiccicosa come le goleador mezze mangiucchiate farà di vi la vostra preda. Situazione peggiore se utilizza anche un complice (la cugina). In questo caso preparatevi a dover fronteggiare un assalto in piena regola. Due conversazioni nello stesso tempo non sono facili da sostenere anche per il più abile rimorchiatore di chat di facebook.
Una volta che la stalker avrà raggiunto il suo obiettivo non vi resterà altro che cambiare identità: account di twitter, numero di cell, posta elettronica... tutto da rifare. Nei casi più estremi bisogna addirittura cambiare identità.
 
Lettore avvertito! 
Nessuno ha ancora lasciato un commento
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro
 
< Prec.   Pros. >

Immagine Casuale

Andrea!!

Andrea!!

Sondaggio

Quale sarÓ il futuro del beneamato Ciubo?

Chi e' online

Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo