Login

Statistiche

Visite oggi: 0
Visite totali: 0
Pagine oggi 0
Pagine totali: 0

Ultime

Home
Questione di pantaloni PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
mercoledý 28 luglio 2010
Complice la notte un pò tortuosa mi sono svegliato ripensando a quanto sia diversa la veduta fra uomo e donna riguardo a come cazzo vestirsi... in particolare ho avuto di parlare con amici e amiche se il fatto che una ragazza esca con un ragazzo e si metta dei pantaloni "piuttosto" corti possa e debba essere motivo per il maschio di leggera incazzatura...

Bene... mi chiedevo se sono io lo sbandato ma fortunatamente non è proprio così: la maggior parte dei miei colleghi maschi avrebbe agito per evitare questa sciagura, nei modi più svariati, mentre per quanto riguarda le donne provano a giustificarsi nei modi più svariati.. addirittura ho sentito dire che questo tipo di vestiti rispecchi il bisogno di attirare attenzioni per sentirsi belle??!?? mma vafff...

Comunque, il processo mentale maschile che sta dietro queste decisioni è piuttosto semplice,quando si ha una donna, si vorrebbe nel limite delnormale evitare che essa attrai attenzioni di altre persone... tutto ciò scaturisce perchè un maschio, arrivato ad una certa età (16 anni), sa bene quali sono i pensieri dei suoi colleghi riguardo a certe situazioni e vuole evitare che vengano fatti anche sull'oggetto del suo desiderio.

Chiarito questo, adesso resta da svelare cosa è che porta le nostre beneamate donne a ostinarsi a indossare questi tipi succinti di abiti? come mai è così difficile farle mollare? forse che è più importante per loro farsi guardare il culo che mantenere il corretto stato d'animo del proprio partner?

In fin dei conti per me non sarebbe così difficile cambiami un qualsiasi capo.. insomma non è un problema così grande, anzi... invece per una donna si... mistero!

Nessuno ha ancora lasciato un commento
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro
 
< Prec.   Pros. >

Immagine Casuale

Milord e Puja

Milord e Puja

Sondaggio

Quale sarÓ il futuro del beneamato Ciubo?

Chi e' online

Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo