Home arrow Blog arrow Archivio arrow Ultime arrow Famose due risate
Famose due risate PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
sabato 29 novembre 2008

Incollo qui sotto (sul leggi tutto) una serie di barzellette sull'università, alcune le avevo già sentite ma altre sono molto carine... chi si vuole rilassare un pò le può leggere...

Cmq finalmente sono riuscito ad inaugurare la camera, ci siamo divertiti e organizzeremo altre serate (poker, etc) quando saran passati gli esami (uno ce l'ho fra 3 gg).. cmq numeri per il frigo, e per il ciubo, che ha azzeccato il numero di birre da metterci dentro, dimostrando grandi capacità gestionali (ahah).. Cmq ho aggiunto pure qui le foto, di più che su facebook, visto che lì è più complicato inserirle...

Foto - Overture

Esame di Citologia: Professore: Mi dica,giovanotto, qualcosa del tessuto vaginale. Studente: Il tessuto vaginale è cigliato e...Professore: Mi scusi, ma ne è sicuro?Studente: Sì è cigliato!Professore: Non ricorda neppure un proverbio che hocitato al riguardo?Studente: Ma veramente...Professore: La devo bocciare, ma si ricordi: dovepassa il treno non cresce l'erba.

Il professore si diverte a mettere inimbarazzo le studentesse, e inizia a chiedere aun'esaminanda: "Che cos'è quella cosa che lei ha e iono... che lei sa usare bene e io no... da cui lei traepiacere e io no...".La ragazza risponde: "Il cervello."

Lo studente si siede davanti alla commissioneesaminatrice; il professore lo guarda con sufficienzae poi dice all'assistente: "Portate una balla di fienoper l'asino." Lo studente risponde immediatamente: "E per me uncaffè, grazie!"

Su un muro della Facoltà di Ingegneria aMilano c'è scritto: "Il mondo si divide in due: quelliche scopano e gli ingegneri".

A conclusione dell'esame di Fisica I, dopo laregistrazione del voto, lo studente saluta ilprofessore dalla porta con il classico gestodell'ombrello. L'anno dopo lo stesso professoreinsegnò Fisica II...

Un prof alcolizzato congeda uno studente con28 e si accascia sulla cattedra, appisolandosi. Unaltro studente che deve sostenere l'esame non osasvegliarlo ed attende. Il professore, svegliandosi,vede lo studente davanti a sé e dice, ancoraassonnato: "Ehmm, le va bene 28?" Lo studente accetta, ringrazia e se ne va.

Professore: È in grado di dirmi quale organodei mammiferi riesce, una volta eccitato, araggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensionidell'organo a riposo?Studentessa (arrossendo terribilmente): Non saprei...Professore: Non lo sa proprio? Ci pensi, non èdifficile!Studentessa (sempre più a disagio): Non mi viene inmente niente...Professore: Su, pensi alla vita di tutti i giorni...Studentessa (in grave imbarazzo): Beh...Professore: Forza signorina, si butti!Studentessa: Il pene?(scoppia un boato nell'aula)Professore (calmissimo) : Complimenti a lei e al suofidanzato, signorina.Comunque l'organo è la pupilla.

Professore: Il carbonato di Calcio è solubilein acqua?Studente (con sicumera): SìProfessore: Allora torni quando il Ponte Vecchio sisarà sciolto.

All'appello di Diritto Costituzionale sipresenta una figona in mini-minigonna (nota anche come"minigonna ascellare", in riferimento all'altezza acui arriva l'orlo inferiore) e supertruccata. Ilprofessore dopo averla squadrata le offre unasigaretta, e la sventurata accetta. A questo punto ilprofessore le dice: "Signorina, le faccio una soladomanda; se la sa le metto 30 altrimenti deveritornare. Che cosa disse Enea scappando dalla suacittà in fiamme?" Lei non sapendolo si alza e fa perandarsene, poi si volta e chiede: "Ma che cosa disse?""Addio Troia fumante!"

Esame di anatomia, scena muta sugli organigenitali femminili. Il professore, sadicamente, dicecon disprezzo allo studente: "Guardi, le do 20000lire, lei stasera tardi va nella zona del porto evedrà quante signorine le spiegano volentieri questecose..." Lo studente incassa (in tutti i sensi) etorna all'appello successivo. Conquistato unsoffertissimo 18 e firmato lo statino lo studentemette 10 sacchi in mano all'incredulo professore,commentando: "Sua moglie prende di meno.

Esame di Anatomia; il professor Oliva chiedeallo studente: "Che forma hanno i testicoli?" e sisente rispondere: "I testicoli hanno forma di Oliva."

Lo studente si presenta all'esame di EconomiaAziendale, si siede, si fa il segno della croce. Laprofessoressa lo guarda e gli dice: "Se ne vada, lei è un cafone, io sono musulmana".

i cani, come si sa, hanno del tessutocartilagineo nel pene. un professore chiese ad unastudentessa, in sede di esame, se anche gli uominiavessero la stessa conformazione istologica. inpanico, lei rispose di si. il professore, allora,replicò: <<signorina, se riesce a farmelo venire durocome un blocco di marmo il 30 e lode non glielo levanessuno!!!>>

Esame di Fisica: il professore lancia unmazzo di chiavi allo studente e gli chiede: "Che tipodi moto e' questo?" Lo studente rilancia le chiavi alprofessore e risponde: "Lo stesso di questo." Professore: Mi faccia il ciclo di Carnot. Studente: (disegna un cerchio sul foglio)Professore: Hmmm... bene... ne faccia un altro vicino.Studente: (disegna un altro cerchio a fianco delprimo)Professore: Bene... unisca i centri dei due cicli conuna retta.Studente: (disegna la retta)Professore: Molto bene! Ora prenda il suo biciclo diCarnot e se ne vada.

Un professore di Fisica e' noto e temuto perle sue tremende domande sui flussi. All'esame si tieneil seguente dialogo:Professore: Immagini di trovarsi su un treno cheviaggia a velocita' costante, d'estate, senza l'ariacondizionata, alle due del pomeriggio. Il finestrinoe' chiuso e c'e' un caldo da scoppiare. Che cosa fa? Studente: Mi levo la maglia. Professore: Si, ma c'e' ancora caldo. Che cosa fa?Studente: Mi levo i pantaloni.Professore: Ma c'e' ancora caldo. Che cosa fa? Studente: Mi levo anche le mutande, ma quel cazzo difinestrino non glielo apro neanche morto!"

All'inizio di una lezione sulle reazionichimiche, il professore entra in laboratorio con dueprovette, un bicchiere e un pezzo di carne. Ilprofessore fa gocciolare la prima sostanza sulla carnee si forma un buco. Poi fa la stessa cosa con l'altrasostanza e sulla carne si forma un altro buco. Poimischia le due sostanze nel bicchiere e beve ilcontenuto del bicchiere. Non succede niente. Ilprofessore poi spiega che quelle sostanze erano acidocloridrico e soda caustica, che a contatto tra di lorohanno formato... dell'acqua salata! 

A un certo punto dell'esame di Analisi I ilprofessore dice: "Scriva: seno di epsilon per v di ain d(a)." Lo studente scrive: sen(e)v(a)d(a)

Professore (mostrando un mazzo di chiavi) :Dunque, giovinotto, mi dimostri che queste sono mie...Studente (preso malissimo): Ehm, sì, quindi, ehm...Professore: Allora, che aspettiamo?Studente: Io, dunq... Aristotele... ehm...Professore: Se ne vada, torni al prossimo appello.Studente (si alza e fa per portarsi via le chiavi):Arrivederci...Professore: Ma che cosa fa? Dove va con le mie chiavi?Studente: Ah, ecco: dimostrato che sono sue!Professore: Promosso. 

Una giovane e bella studentessa va allalavagna per sostenere l'esame di Idraulica. Ilprofessore le dà un gesso in mano, quindi dice: "Bene,signorina, dunque, vediamo un po'... Ecco, sì, mifaccia una pompa!".

Cosa fanno due atomi quanto si scontrano?Plank
Sono stati lasciati 2 commenti
 
Crepi il lupo... ho messo le foto nei downloads così le potete scaricare, anche quelle del padrino/milord
 Scritto da ciubo il 29/11/2008 ; 16:47:15
 
grande Ciubo!!!!!!fiche le foto,fai una cartella con tutte le ultime foto per scaricarle!in bocca al lupo per l'esame
 Scritto da Vale il 29/11/2008 ; 13:28:52
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro
 
< Prec.   Pros. >
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo