Login

Statistiche

Visite oggi: 0
Visite totali: 0
Pagine oggi 0
Pagine totali: 0

Ultime

Home
28 LUGLIO A ROMA PDF Stampa E-mail
Scritto da Vale   
martedì 29 luglio 2008

Tiriamo un pò su il morale di questo sito:

ROMA 28 LUGLIO 2008... SONO PARTITI TUTTI!!!! unici ancora nella mitica capitale sono Valentina, Puja e il Milord...che fare? L'audace Valentina, sempre denigrata, propone di andare dal Ciubo a Santa Severa, a prendere un pò di sole e a cazzeggiare un pò. Fino all'ultimo in bilico la nostra giornata di mare per mancanza di mezzo di locomozione, finchè alle 9 15 di mattina Milord annuncia alla sottoscritta che sarebbe passato da lei con la dune bag (così????) un'ora dopo, con il Puja già caricato. Così per le 11 muniti di palla da pallavolo, tra un mondo è mio, la maga magò e un buon non compleanno, raggiungiamo il Ciubo che solita ciofega c'ha il colpo della strega. Iniziano i tentativi di riesumare l'enorme wookie che cammina con aria incerta e collo bloccato pper la spiaggia di Santa severa, finchè dopo audaci massaggi di Puja e Milord (per la sottoscritta era troppo sudato per potergli mettere le mani addosso) non lo rimettono a nuovo, pronto per un avvincente partita a beach-volley. Dopo aver bagnato il campo facendo spola con secchielli fino al mare, si è giocata una partita all'ultimo sangue con tanto di pubblico (sorella del ciubo) che è stata vinta dal Ciubo e da Valentina (con grande rammarico dell'autostima di Andrea...aahahaahah). Accaldati i nostri eroi si buttano in acqua, tranne il Ciubo a causa della sua strega al collo, e si lanciano in una nuova sfida: fare 102 palleggi di seguito. Sfida vinta solo nel momento in cui Valentina e il Puja si allontanano per fare una nuotata...ma vabbè!si va a casa del Ciubo per pranzo, casa nuova molto carina, e dopo partite di bilardino, riposini e orge varie (scherzo) si fanno le 6. ricco gelato per merenda e tutti verso casa. Ragazzi si avvicina anche la nostra partenza! Anche Luglio è già finito! vabbè...un bacio a tutti.

RESOCONTO DEGLI ASSENTI:

padrino:a Gallipoli. Kenzio:a Mosca con la donna. Fede e Mari:in Irlanda. Masa:paese suo.Luca, Martina, Fabio, Roberta, Riccardo:campo scout.Marco:lavora. Simone:desaparesito. Giorgia e Lara: mirabilandia. Manca qualcuno?

Sono stati lasciati 5 commenti
 
milord non sa perdere!anche il ciubo faceva avanti e indietro e io stavo sotto al sole (con la mia pressione bassa) a occupare il campo!Non sai perdere!!!
 Scritto da Vale il 03/08/2008 ; 13:51:47
 
Beh.. Posso dire solo poche cose: la sconfitta subita è stato un duro colpo, però bisogna anche dire che a bagnare il campo, a riempire i boccioni e portarli dal mare al campo siamo stati solo io e il Pucia: quindi eravamo notevolmente stanchi all'inizio del match.. Ma diamo soddisfazione ai due poveri illusi.. Ma ricordiamo anche che la coppia Pucia-Milord ha sbaragliato tutti nelle sfide a biliardino: Ciubo-Vale, Ciubo-sorella del Ciubo, Vale-sorella del Ciubo sono stati dominati colpo su colpo al grido di MISURANDO MISURANDO MISURANDO... (Logicamente da dirsi con una vocina molto fina, quasi da eunuco!!!)
 Scritto da Milord il 31/07/2008 ; 14:07:50
 
già, per la gente che ci prendeva per matti quando iniziavamo tutti a girare e a dire...MISURANDO... ma misurando che?aahahah
 Scritto da Vale il 31/07/2008 ; 13:13:14
 
gran bella giornata di mare per noi
in puro relax e sano cazzeggio!!!
non si dimentichi il vero motto della giornata, che per i neofiti della nintendo Wii e della pedana Wii fit
è stato: "Misurandoo"-...
 Scritto da puja il 31/07/2008 ; 13:05:10
 
Grande il SERGENTE AVINCOLA! povero milord battuto da una donna e un wookie ahah... ci siamo divertiti un bel pò alla fine... e in sardegna non avrò il colpo della strega!
 Scritto da ciubo il 31/07/2008 ; 11:26:50
Invia un nuovo commento
Please login or register to post comments.
J! Reactions 1.09.00 • General Site License
Copyright © 2006 S. A. DeCaro
Ultimo aggiornamento ( giovedì 31 luglio 2008 )
 
< Prec.   Pros. >

Immagine Casuale

resized_IMG_6774.JPG

resized_IMG_6774.JPG

Sondaggio

Quale sarà il futuro del beneamato Ciubo?

Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo