Home arrow Blog arrow Il gruppo del liceo
Il gruppo del liceo
Vietato ai Milord PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
giovedý 23 ottobre 2008

(chi non si ricorda la puntata dei simpsons?) Aprono oggi le preiscrizioni al club vietato ai Milord, ricordiamo per caparbietà i momenti salienti di questa onlus a scopo di lucro:

-Piscia il viaggio in sardegna, mancano i soldi, si compra la wii con mariokart, wiifit ecc

-Parte per 20 giorni per città della pieve, non si fa mai sentire

-Torna dopo 20 giorni, piscia me e masa di pome, la sera tutti (e sa che dopo 3 giorni gli cominceranno le prove e non ci vedrà...)

-Piscia Kenzio, me e masa e puja causa la juve si deve vedere

-Gli cominceranno le prove per lo spettacolo, finiranno a dicembre? Capodanno è inutile neanche pensare di pensarlo...

Sotto con le iscrizioni...

 vietato ai milord.jpg

 

 

 

 

C'Ŕ 1 commento
Ultimo aggiornamento ( giovedý 23 ottobre 2008 )
 
E anche il Padrino 21enne PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
domenica 12 ottobre 2008

21padrino_0005.jpgAnche il nostro Padrino, con tanto di disegno fatto dal Puja, ha raggiunto i 21 anni, lasciando i tre moschettieri (Milord, Ciubo e Fargiom) del club "ancora 20"

 

 

 

 

 

 

 

Foto - Padrino 21enne

Commenta...
Ultimo aggiornamento ( domenica 12 ottobre 2008 )
Leggi tutto...
 
Cronaca di una serata nella casa delle libertÓ PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
domenica 05 ottobre 2008

Soprannome della casa santa severina ciubesca, dove tutti fanno quello che gli pare, proprio come se fossero a casa loro ahah, vogliamo dire dei grancereale di valentina, del volo dangelo del fashion, della carbonara del kenzio?

Ma, partendo dall'inizio, mi accingo a cronacare le giornate di ieri sera/stamattina... intanto, a furor di popolo, riapre la classifica dei JUDA'S POINTS,
1)Martina: è stanca, ha da fare, piscia mezz'ora prima della partenza
2)Jean carl:... si vocifera che esca con altra gente a causa di una donna... chiamato dal ciubo, non ha più richiamato... che vergogna
3)Padrino, aveva una cena...
4)Federica, se lo merita perchè è da 3 mesi che non si fa viva, ma anche MILORD pure lui ormai va sulla sua strada...

Foto S.Severa - Still Life
Foto 4/5 Ottobre S.Severa

C'Ŕ 1 commento
Ultimo aggiornamento ( domenica 05 ottobre 2008 )
Leggi tutto...
 
28 LUGLIO A ROMA PDF Stampa E-mail
Scritto da Vale   
martedý 29 luglio 2008

Tiriamo un pò su il morale di questo sito:

ROMA 28 LUGLIO 2008... SONO PARTITI TUTTI!!!! unici ancora nella mitica capitale sono Valentina, Puja e il Milord...che fare? L'audace Valentina, sempre denigrata, propone di andare dal Ciubo a Santa Severa, a prendere un pò di sole e a cazzeggiare un pò. Fino all'ultimo in bilico la nostra giornata di mare per mancanza di mezzo di locomozione, finchè alle 9 15 di mattina Milord annuncia alla sottoscritta che sarebbe passato da lei con la dune bag (così????) un'ora dopo, con il Puja già caricato. Così per le 11 muniti di palla da pallavolo, tra un mondo è mio, la maga magò e un buon non compleanno, raggiungiamo il Ciubo che solita ciofega c'ha il colpo della strega. Iniziano i tentativi di riesumare l'enorme wookie che cammina con aria incerta e collo bloccato pper la spiaggia di Santa severa, finchè dopo audaci massaggi di Puja e Milord (per la sottoscritta era troppo sudato per potergli mettere le mani addosso) non lo rimettono a nuovo, pronto per un avvincente partita a beach-volley. Dopo aver bagnato il campo facendo spola con secchielli fino al mare, si è giocata una partita all'ultimo sangue con tanto di pubblico (sorella del ciubo) che è stata vinta dal Ciubo e da Valentina (con grande rammarico dell'autostima di Andrea...aahahaahah). Accaldati i nostri eroi si buttano in acqua, tranne il Ciubo a causa della sua strega al collo, e si lanciano in una nuova sfida: fare 102 palleggi di seguito. Sfida vinta solo nel momento in cui Valentina e il Puja si allontanano per fare una nuotata...ma vabbè!si va a casa del Ciubo per pranzo, casa nuova molto carina, e dopo partite di bilardino, riposini e orge varie (scherzo) si fanno le 6. ricco gelato per merenda e tutti verso casa. Ragazzi si avvicina anche la nostra partenza! Anche Luglio è già finito! vabbè...un bacio a tutti.

RESOCONTO DEGLI ASSENTI:

padrino:a Gallipoli. Kenzio:a Mosca con la donna. Fede e Mari:in Irlanda. Masa:paese suo.Luca, Martina, Fabio, Roberta, Riccardo:campo scout.Marco:lavora. Simone:desaparesito. Giorgia e Lara: mirabilandia. Manca qualcuno?

Ci sono 5 commenti
Ultimo aggiornamento ( giovedý 31 luglio 2008 )
 
Kenzio Ŕ morto... PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
domenica 16 marzo 2008

Ahimè un altro lutto nel nostro gruppo... dopo la spiacevole dipartita del Milord, tra i necrologi si va ad inserire Lorenzo Mancini, in arte cicciolina (o Kenzio), preso tra le braccia dell'amore della sua bella Elena.. Il nostro Amico sembra veramente chiuso, chiamarlo è inutile tanto ormai ha messo il disco "sto da Elena".
Il troppo stroppia, anche in amore, bisogna sempr saper mixare affetti personali ed amicizie, altrimenti si rischia di scoppiare dopo poco, cosa che non gli auguriamo (tranne me e il Masa che invece se lo augurano ahah)
Amore bello e intenso ma alquanto strano visti i tempi in cui è sbocciato, speriamo che quando si guarderà indietro non arrivi alla conclusione che era meglio andarci piano e non bruciare le tappe (cd. teorema del Puja), per adesso non possiamo fare altro che unirci al cordoglio..

kenzio...jpg

C'Ŕ 1 commento
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 5 di 13
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo