Home arrow Blog arrow La vita del Ciubo
La vita del Ciubo
Ciao Lorenzino PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
lunedý 09 giugno 2008
Ieri se n'è andato mio cugino di secondo grado Lorenzo... Vicino a lui "Io non ho paura" e "from here to eternity", anche un grappolo d'uva. Sembra sereno, probabilmente s'è tolto un gran peso, la sua esperienza però rimarra viva dentro di me e dentro tutti quelli che lo hanno conosciuto..
Commenta...
 
Giorni di gaudio PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
lunedý 10 marzo 2008

AAA mamma è partita oggi, lunedì 10 marzo 2008 per la Sicilia, e tornerà venerdì... nel frattempo giovedì parte papà, che torna sabato dopo 9 giorni... in defintiva starò in autonomia da oggi... 10 marzo fino a sabato 22 marzo... niente male davvero...
Oggi sono andato a fare la spesa... proprio come un single debosciato ho comprato le peggio schifezze... una su tutte i fiocchi di latte vitasnella, ma non solo, ho anche aperto un conto in banca ... quindi attendo vostre donazioni...100700031... E' proprio bello starsene senza genitori..

Commenta...
 
Welcome 2008 PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
martedý 01 gennaio 2008

Eccoci qui, primo gennaio 2008, davanti allo schermo a scrivere... se fossi il Kenzio avrei la sigaretta e una birra, ma purtroppo sono il Ciubo e non ho ne una ne l'altra.

Il 2007 è finito, felicemente. Per me ma per tutti noi è stato un anno pieno di momenti da ricordare, che però quello stronzo del Kenzio non si decide a scrivere in un libro, ci proviamo noi scrivendo su questo sito.

Quello che mi preme ricordare in questo intervento è quanto io sia stato bene in questo periodo..

Guardate le foto: Capodanno 2007/2008

Ci sono 7 commenti
Ultimo aggiornamento ( mercoledý 02 gennaio 2008 )
Leggi tutto...
 
Donne al volante... PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
lunedý 22 ottobre 2007

Passati 4 giorni da quando ho ripreso furia dal meccanico, tutta bella sistemata, ho fatto un incidente...

Appena uscito dall'università stavo superando una aygo, con alla guida una mia collega, che non curante dell'utilità degli specchietti e delle frecce, ha svoltato a sinistra, in una strada contromano tagliandomi di netto la strada...

Ci sono 6 commenti
Leggi tutto...
 
ma i miei amici? domani si ritorna alla vecchia vita PDF Stampa E-mail
Scritto da Ciubo   
domenica 09 settembre 2007

Ci sono delle sere come questa, in cui avrei bisogno di non pensare a niente, di non pensare, di sballarmi un attimo, buttarmi a ballare dopo essermi bevuto il mio cuba libre, andare in discoteca, oppure fare qualche altra cosa possa farmi sentire vivo.. non le solite stronzate, non andare a "prendersi il gelato a sant'eustacchio perchè lì lo fanno buono", qualcosa di più movimentato non è possibile?

Ci sono 3 commenti
Ultimo aggiornamento ( domenica 09 settembre 2007 )
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 25 di 26
Valid XHTML & CSS - Design by ah-68 - Copyright © 2007 by Ciubo